GameStorm

News del 30 maggio 2018

Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee! a novembre solo su Switch

Game Freak e The Pokémon Company hanno annunciato due nuovi giochi a tema “mostriciattoli tascabili” per Nintendo Switch. Si tratta di “Pokémon: Let’s Go, Pikachu!” e “Pokémon: Let’s Go, Eevee!”. Entrambi saranno compatibili con Pokémon Go e, stando al trailer d’annuncio che vi alleghiamo in calce, uno Speciale Pokémon sarà aggiunto al mobile game mentre si è connessi con i suddetti prodotti per Switch.

Let’s Go, Pikachu! e Let’s Go, Eevee sfrutteranno, chiaramente, le funzionalità “motorie” dei joy-con, ad esempio per il lancio della sfera poké mentre per quanto riguarda l’estetica il titolo riprende lo stile di Sole e Luna, una sorta di isometrico 2,5D, con i relativi miglioramenti visivi permessi dalla maggiore potenza della console ibrida rispetto a quella del 3DS (e famiglia).

Sarà, inoltre, possibile condividere l’esperienza con un amico in locale che utilizzerà il secondo joy-con. Infine, il filmato mostra un particolare controller a forma di Pokéball.

“Pokémon: Let’s Go, Pikachu!” e “Pokémon: Let’s Go, Eevee!” sono già pre-ordinabili e saranno disponibili in esclusiva per Nintendo Switch dal 16 novembre 2018.

Vi lasciamo ai reveal tramite “cinguettio” e trailer.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Pokémon: Let's Go, Eevee!

  • Immagine della copertina del gioco Pokémon: Let's Go, Eevee! per Nintendo Switch

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Pokémon: Let's Go, Eevee!
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×